Tra 4 mura

di
GRUPPO STEPHEN KING – ITALIA

Sinossi

COVER A CURA DI PAOLA CATOZZA

ILLUSTRAZIONE DI COPERTINA E ILLUSTRAZIONI INTERNE A CURA DI ANNA LEGGE

 

Solitudine, disperazione, follia ma anche amore, desiderio e bramosia sono alcune delle cose che l’essere umano può finire per provare se rinchiuso tra quattro mura.

Non importa se il confine è fisico o mentale: i protagonisti delle tredici storie (sì, una raccolta horror con tredici racconti!) narrate in queste pagine sono persone al limite, confinate ai margini della vita, della lucidità e della sopportazione.

Appartamenti grandi come loculi, parchi divertimento tinti di sangue, antiche ville e polverose cantine sono solo alcuni dei luoghi in cui si muovono famelici assassini e ingenue vittime degli eventi, agenti del caos e passeggeri di una vita che vorrebbe lasciarli indietro, tutti lanciati verso un finale mai scontato e spesso amaro.

Tra queste pagine sono racchiusi dei segreti che nessuno avrebbe osato svelare ma che qualcuno è costretto a vivere. Alcune sono solo storie, altre invece potrebbero tenervi svegli la notte e forse, dopo averle lette, vorrete lasciare aperte le porte delle stanze di casa vostra per non trovarvi mai più da soli tra quattro mura.

Biografia

STEPHEN KING – ITALIA è il primo gruppo Facebook dedicato allo scrittore del Maine.

Nasce nel 2008 e ruota tutto attorno a un trattino che lo rende unico.