Papillon. La casa dei giocattoli

di
Roberta Fierro

Sinossi

COVER A CURA DI VALENTINA MODICA

 

Il Papillon è il posto perfetto per lo spirito da bambina di Madison Darcy, una giovane donna che decide di mettersi in gioco entrando a far parte dello staff della stravagante Madame Dahlia e della sua casa dei giocattoli.

Spinta da una sua nuova conoscenza, lo scapestrato giornalista Julian Carter, inizierà questo nuovo lavoro, ma il Papillon non si rivelerà il posto incantato che sembrava.

Misteriose scomparse, innumerevoli flashback e un piano diabolico si mescoleranno nelle vie caotiche di Seattle, per dare vita a una vera e propria caccia alle streghe.

Perché, signori e signore, dietro le risa dei bambini, i dolciumi e la melodia dei carillon, la casa dei giocattoli cela un segreto inconfessabile…

Biografia

ROBERTA FIERRO nata a Napoli nel 1992 ha da sempre coltivato la sua passione per la scrittura e per la lettura. Diplomata in Scienze Umane a pieni voti, sogna di trasmettere emozioni con le sue parole. La fantasia, per lei, è l’arma giusta con la quale combattere i propri demoni e che l’ha salvata dal periodo più cupo della sua vita.

Ha alle spalle diverse pubblicazioni: l’e-book di genere fantasy Il potere perduto dell’amore (Libromania, 2014); Occhi d’ametista (Editrice GDS, 2017); Rosso è il colore del destino – Parte prima e Rosso è il colore del destino – Parte seconda (Nativi Digitali Edizioni, rispettivamente 2018 e 2019) e nel 2020 L’eredità dello stregone con La Ruota Edizioni.