Il vento avrebbe detto sì

di
Armando Pirolli

Sinossi

COPERTINA A CURA DI VALENTINA MODICA

 

Alessandro è un infermerie soddisfatto della sua vita e della sua quotidianità nella quale di colpo irrompe Milla, una ragazza enigmatica.

Incontrarla tutti i giorni diventa per lui una necessità, un bisogno insopprimibile che lo porterà a immergersi nei meandri del proprio Io e a venire a conoscenza di aspetti sconosciuti del proprio passato.

L’autore, con questo romanzo ricco di colpi di scena, ci accompagna alla scoperta di una vicenda al limite tra sogno e realtà dove mai nulla è come sembra e niente può esser dato per scontato.

Biografia

ARMANDO PIROLLI è nato ad Aversa (CE) nel 1965, abita e vive tutt’ora nella propria città. Grazie a una serie di coincidenze scopre che nell’inchiostro di una penna e nel bianco di un quaderno si possono scoprire emozioni e visioni di un mondo sconosciuto dove anche le piccole cose trovano la ragione per esistere. Il suo romanzo d’esordio Ti racconto il mio O.P.G. (La Ruota Edizioni, 2017) è stato pluripremiato in prestigiose manifestazioni letterarie. Sempre con La Ruota Edizioni nel 2019 ha pubblicato il suo secondo romanzo A ottobre non sempre cadono le foglie, anche questo pluripremiato, dove la forza di raccontare un abuso diventa vita, consapevolezza e coraggio.