Black Wings. Il tocco del demone

di
Sabrina Cospetti

Sinossi

COPERTINA A CURA DI VALENTINA MODICA

 

La vita di Dafne è cambiata completamente, Gabriel è morto e la sua esistenza sulla Terra è in pericolo.

In questo secondo capitolo dovrà fare i conti non solo con Lucifero e il suo fratellastro Devon, ma con la sua vera natura e con un nuovo e inatteso nemico.

Con la sua parte demoniaca che rischia di prendere il sopravvento, capirà che non c’è nessuno che può aiutarla, ma che dovrà fare tutto da sola in una corsa contro il tempo.

 

Biografia

SABRINA COSPETTI è una giovane scrittrice, mamma a tempo pieno della sua Dafne. Nata il 10 gennaio del 1990 è da sempre una divoratrice di libri soprattutto di genere fantasy. Nella sua grande biblioteca spiccano nomi come quello di Lauren Kate e di Cassandra Clare ai quali vorrebbe prima o poi vedere affiancato il suo. Ha partecipato a un corso di scrittura creativa organizzato dalla casa editrice Tempo al Libro e, sempre con loro, ha pubblicato un suo racconto breve, La strega di fuoco, all’interno di una raccolta. Black Wings. Il richiamo delle tenebre è stato il suo primo romanzo pubblicato con La Ruota Edizioni. Black Wings. Il tocco del demone è il secondo capitolo della trilogia.

 

 

ACQUISTALO SU IBS CLICCANDO QUI: 

Black Wings. Il tocco del demone cartaceo

Black Wings. Il tocco del demone ebook