3 dopo mezzanotte

di
GRUPPO STEPHEN KING – ITALIA

Sinossi

IMMAGINE DI COPERTINA DI FEDERICA MARCOTRIGGIANO

REALIZZAZIONE COVER A CURA DI PAOLA CATOZZA

Siete soli in casa, il buio respira al ritmo dei vostri pensieri e il silenzio pizzica lascivo la vostra mente quando, d’un tratto, arrivano a perforare l’oscurità tre lenti, pesanti e nitidi rintocchi: sono le tre.

Le tre dopo mezzanotte. L’ora in cui il cuore può cedere all’ansia, in cui può scivolare indisturbato nella paura e le ombre possono terrorizzare anche i più forti.

Allora inizia la giostra, il ferale carosello che vi condurrà in stanze piene di bambole spettrali, vi forzerà a indossare maschere difficili da togliere o vi obbligherà a partecipare a un gioco di morte. La sveglia non potrà aiutarvi perché in questa notte saranno sempre le tre e la vostra unica compagnia sarà quella di efferati assassini, soldati senza nome, esseri che hanno valicato il tempo e lo spazio per solleticare le vostre paure più profonde.

In questa terza raccolta di racconti del gruppo Facebook Stephen King – Italia non ci sarà spazio per rifiatare, dentro queste pagine, infatti, vivono dodici storie scritte unicamente per sibilarvi all’orecchio che i mostri esistono e non si può scappare.

Biografia

STEPHEN KING – ITALIA è il primo gruppo Facebook dedicato allo scrittore del Maine.

Nasce nel 2008 e ruota tutto attorno a un trattino che lo rende unico.