Non è la solita Alice

di
Dante Davide Ciavarella e Francesco Toniarini Dorazi

Sinossi

PROGETTO GRAFICO COPERTINA E FOTOGRAFIE INTERNE A CURA DI FRANCESCA CIAVARELLA

 

 

So che cosa state pensando, proprio ora, mentre leggete queste righe incuriositi dalla copertina: “Sarà un libro per bambini…”
Forse lo sono, ma non lo sono. Sono la favola di Alice nel Paese delle Meraviglie ma guardo oltre. Ed ecco qua, siete già finiti anche voi sottosopra, in un mondo in cui gli schemi sono stravolti e le etichette si trasformano… e ci trasformano!
Non è la solita Alice va oltre lo specchio, in un percorso di crescita emotiva nel quale ogni personaggio incarna un’emozione con la quale scontrarsi e confrontarsi nel più incredibile dei viaggi che compiamo dentro noi stessi.

Biografia

DANTE DAVIDE CIAVARELLA, classe ’93, di padre pugliese e madre italoamericana. Ascolano per caso e ragioniere d’incidente, si ritrova la penna in mano, ma non da scrittore. Mosso dalla curiosità, dall’animo imprenditoriale e dalla voglia di aiutare gli altri, è di natura un creativo che ripudia definizioni e vincoli, pilotando ogni veicolo d’espressione.

FRANCESCO TONIARINI DORAZI, giornalista professionista di Roma, ha lavorato in diverse testate locali e nazionali, scoprendo poi che il suo habitat naturale è accanto ai libri. Ha fondato l’Agenzia letteraria omonima, nel 2016. Dopo due anni di attività, ha deciso di cimentarsi nella scrittura e realizzazione di questo libro, insieme all’autore che gliel’aveva sottoposto.

 

 

ACQUISTALO SU IBS CLICCANDO QUI: Non è la solita Alice