L’eredità dello stregone

di
Roberta Fierro

Sinossi

COPERTINA A CURA DI VALENTINA MODICA

 

La magia scorre nelle radici della Terra, è sempre stata presente nel mondo come un elemento primordiale e indissolubile.
Gli esseri umani non lo sanno, i loro occhi non possono vedere cosa c’è al di sotto del Forth Bridge di Fife, un’adorabile cittadina scozzese. Non conoscono la piramide gerarchica delle città incantate.

Un antico segreto. Una vendetta meditata negli anni. Due destini che si intrecciano per tessere la trama di una storia già vissuta.
Riuscirà il bene a contrastare le forze del male?
Il futuro del mondo è nelle mani di quattro coraggiosi ragazzi.

Biografia

ROBERTA FIERRO nata a Napoli nel 1992 ha da sempre coltivato la sua passione per la scrittura e per la lettura. Ma essa è esplosa davvero in un pomeriggio di molti anni fa quando, costretta a letto per motivi di salute e non potendo frequentare la scuola, è riuscita a combattere i suoi demoni interiori dedicando i suoi giorni alla scrittura. E da quel giorno non si è più fermata.

Nel 2014 ha pubblicato un e-book di genere fantasy con la casa editrice Libromania intitolato Il potere perduto dell’amore; nel 2017 ha pubblicato con la casa editrice GDS un altro romanzo fantasy intitolato Occhi d’ametista; nel 2018 Rosso è il colore del destino – Parte prima e nel 2019 Rosso è il colore del destino – Parte seconda con Nativi Digitali Edizioni.