La Doppia Anima del Nero

di
Carlotta Florence Domenici De Luca

Sinossi

REALIZZAZIONE COPERTINA A CURA DI PAOLA CATOZZA

IMMAGINE DI COPERTINA DI CARLOTTA DOMENICI DE LUCA

 

 

“Sembra una vita complicata in realtà per me è rilassante, ma per essere certa di riuscire a gestire ogni cosa con distacco, ho dovuto dividere in modo preciso e “ordinato” la mia settimana:

Lunedì e Venerdì: Scientifica e notti in obitorio
Martedì e Giovedì: Salone di Bellezza
Sabato e Domenica: Max
e Mercoledi si studia e poi… si uccide”.
La figlia di una serial killer ha due opzioni o forse di più. La Doppia Anima del Nero racconta la vita di Irene, la figlia di Lily, in un intrecciarsi di vite, di morti e di enigmi.
Un viaggio inconsapevole attraverso il molteplice e affascinante universo femminile scandito ed esaltato dal lato oscuro e complesso del mondo attuale.

Biografia

CARLOTTA FLORENCE DOMENICI DE LUCA diplomata nella classe 1996, decide iniziare una carriera come fotografa nel mondo degli sport estremi. Parallelamente lavora in campo pubblicitario. La grande passione per la fotografia la porta lontano e dal ’98 a oggi le fa raccontare diverse vite, da quelle di atleti fuori dal comune a quelle di attori comici. Diventa nel 2005 la fotografa di molti noti artisti del mondo dello spettacolo come Lillo & Greg che segue da molti anni in tutti i loro progetti più ambiziosi.

Nel 2018 pubblica il suo primo libro La Doppia Anima del Bianco (La Ruota Edizioni) iniziando così un percorso dove la fotografia e la scrittura sono diventate imprescindibili.
La Doppia Anima del Nero è il sequel del primo romanzo che viene accompagnato per mano da una mostra fotografica intitolata “Donne in Bianco e Nero”. Nel cassetto ci sono già altri due romanzi.
 

ACQUISTALO SU IBS CLICCANDO QUI: La Doppia Anima del Nero