La Doppia Anima del Bianco

di
Carlotta Florence Domenici De Luca

Sinossi

FOTOGRAFIA DI COPERTINA DI CARLOTTA DOMENICI DE LUCA

Con Prefazione a cura di Lillo

 

La Doppia Anima del Bianco è il diario di una donna che racconta la sua vita attraverso il marito, i figli che sono la sua passione, la carriera di fotografa, mamma e… assassina.

Riflessioni personali, dubbi, aneddoti singolari di una “tranquilla” vita da artista-killer con risvolti inaspettati e storie, destinate a incrociarsi, ambientate a Roma, New York e Valencia.

Un racconto soffuso di sottile ironia, fatto di torte preparate in casa, omicidi, lezioni di ballo e occultamento di cadaveri.

Biografia autore

CARLOTTA FLORENCE DOMENICI DE LUCA nasce a Roma nel ’77. Inizia a muovere i primi passi nel mondo attraverso lo studio delle lingue, l’amore per il canto, per lo sport e per il mare. Diplomata nella classe 1996, decide di non continuare gli studi e inizia una carriera come fotografa nel mondo degli sport estremi. Parallelamente lavora in campo pubblicitario cercando di trovare la sua strada anche come Copywriter. La grande passione per la fotografia la porta lontano e dal ’98 a oggi le fa raccontare diverse vite, da quelle di atleti fuori dal comune a quelle di attori comici che rallegrano la sua carriera dando un soffio leggero a un lavoro indubbiamente complicato. Diventa nel 2005 la fotografa di molti noti artisti del mondo dello spettacolo come Lillo & Greg che segue da molti anni in tutti i loro progetti più ambiziosi.

La Doppia Anima del Bianco è il suo primo romanzo, ma nel cassetto c’è già pronto un sequel e altro ancora…

 

 

ACQUISTALO SU IBS CLICCANDO QUI: La Doppia Anima del Bianco

  • Prezzo di copertina: 10,00
  • Pagine: 86
  • Genere: Noir
  • Potete ordinarlo mandando una mail all'indirizzo ordini@laruotaedizioni.it
  • Le spese di spedizione sono gratuite!
  • CLICCA QUI PER LEGGERE UN ESTRATTO