La vita nel cassetto di un comodino

di
Francesca Desideri

Sinossi

Un diario di giorni vissuti all’interno di una stanza di ospedale, dove emozioni e paure viaggiano in un ambiente particolare fatto di luci al neon, camici e compagne di stanza con le loro storie e i loro dolori. Lì dove la vita viene racchiusa in un orizzonte molto piccolo e anche i bisogni e i desideri si ridimensionano e si adattano alla situazione. Perché è proprio vera la frase: “in ospedale puoi raccogliere la tua vita nel cassetto un comodino”.

Biografia autore

FRANCESCA DESIDERI è nata a Castel di Sangro il 18 gennaio del 1950. Laureata in Lettere presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Sposata con Leandro dal 1971 ha avuto due figli: Barbara e Gianluca. È vissuta a Latina per la maggior parte della sua vita dove ha insegnato Lettere nella scuola media. In pensione dal 2009 è nonna felice di quattro nipotini: Carlotta, Giuseppe, Matteo e Francesca.

La vita nel cassetto di un comodino è la sua prima pubblicazione che ha ottenuto una Menzione Speciale nella prima edizione del Concorso Letterario “Gustavo Pece”.

 

 

 

 

ACQUISTALO SU IBS CLICCANDO QUI:

La vita nel cassetto di un comodino Francesca Desideri IBS

  • Prezzo di copertina: 8,00
  • Pagine: 70
  • Genere: Narrativa
  • Potete ordinarlo mandando una mail all'indirizzo ordini@laruotaedizioni.it
  • Le spese di spedizione sono gratuite!